Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2009, 16.14.45   #287
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La cena prosegui', nel migliore dei modi, tutto era cosi' come desideravo, quando mi resi conto che era giunto il momento che tanto temevo, desideravo ardentemente che l' amore che provavo per Morris e l' amicizia per llamrei, non fosse mai oscurato da nessuna bugia, qualsiasi verita' doveva essere udita perche' veniva fuori dalle mie labbra..........mi alzai e andai a prendere le tre pietre, che nascondevo ormai da alcuni mesi, e le poggiai sul tavolo, il tremore delle mie mani a stento non le fecero cadere a terra, presi fiato e la prima cose che dissi fu: " queste pietre, mi hanno aiutata ad oltrepassare la porta che divide il tempo..........oltre mille anni mi dividono dal tempo di Camelot......".......il silenzio calo' come una coltre di neve......tutto divento' immobile.....rimasi con gli occhi bassi .......fissavo quelle pietre come se fossero la mia unica ancora di salvataggio....chissa' se mi avrebbero dato la possibilita' di spiegare le cose meravigliose che avevo conosciuto nel loro tempo ..........e se lui avesse mai compreso l'amore che avevo trovato cosi' lontana da ogni immaginazione...........tremavo a sol pensiero di perderlo......in passato l'unico timore era quello di essere considerata una strega...........ma vedere la sua delusione negli occhi sarebbe stata peggio del rogo........attesi cosi' come si attende l' ultimo giudizio......
elisabeth non è connesso