Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2009, 01.44.36   #291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Al calpestio del quel cavallo, si riversarono tutti sulla strada fatta di ciotoli consumati.
Un disordinato vocio si alzò e subito il suo cavallo fu circondato dalla curiosità di quella gente.
Egli aveva allentato le redini, come spesso fanno i cavalieri erranti, lasciando il cavallo libero di seguire la via che il suo istinto gli indicava.
Ed eccolo ora giunto, come guidato dal destino, a Camelot.
Forse fu il caso, forse l'istinto o forse il profumo che da quella casa fuoriusciva, ma l'attenzione del cavaliere si posò proprio in quella direzione.
E smontato dal poderoso destriero, che pur senza esserne condotto lo seguiva fedele, si avvicinò alla porta e bussò tre volte.
"In nome di San Raffaele, guida dei viaggiatori" disse il cavaliere "potreste dare ospitalità ad un cavaliere stanco ed affamato?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 28-08-2009 alle ore 01.47.44.
Guisgard non è connesso