" Chiedo umilmente perdono signore, spero che non mi puniate per la mia insolenza" sentendo la sua vicinanza tale da farmi battere più forte il cuore in petto.
" Danzare... Oh io temo di non essere portata" dissi e non stavo giocando, " avrei bisogno che qualcuno mi insegnasse ..." sfiorandogli il naso con le labbra.
" Però me la cavo in qualcosa d'altro..." scendendo sulle sue labbra, socchiusi gli occhi per assaporarle a pieno, senza timore che qualcuno potesse vederci. Riuscii a lasciarmi andare e a mettere tutta la mia passione in quel singolo bacio.
" Non hai capito" giocherellando con le dita tra i suoi capelli, " che hai uno strano effetto su di me...tanto da rendermi difficile resisterti?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|