Corremmo a perdifiato nella foresta fino ad arrivare di nuovo in città. Anche se faticavo a riconoscerla, devastata com'era dalla distruzione.
Attraverso un passaggio oltre passammo le mura, continuammo fino a ritrovarci nei possedimenti del Palazzo, tra vicoli dimenticati che si sviluppavano sotto la costruzione esistente.
Percorremmo uno stretto corridoio che infine ci fece sbucare nei giardini, tra le rose.
Per un istante pensai che il mostro fosse stato solo un'illusione, vista la pace che regnava nel roseto ma poi udii la campana di allarme.
" Ci siamo quasi" mormorai con il fiato corto," sarà meglio andare nella sala del trono, credo che gli altri saranno lì."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|