Annuii alle parole di Palos sorridendo..."Infatti...vi stupite una archeologa non sia interessata...già avete ragione..sono solo miti" sospirando. Chissà se Hordafren mi avesse portata qui perchè invece aveva intuito vi era un nesso con me e la regina...iniziai a mangiare..."Ma parlavate di una missione...l' abbiamo dimenticata?" e pensando mi chiedevo sempre più come si chiamasse quel capitano.."A proposito, io ho la pietra della regina vero? Voi la collana, se sono solo miti potreste darmela no...è solo un pezzo di ferraglia per voi, professore" guardandolo in modo freddo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|