"Ma io non ti stavo provocando..." risposi ad Hiss, ma, di fronte al suo sopracciglio alzato e il sorriso irriverente, mi venne da ridere. "Ok è vero, ti stavo provocando sfacciatamente..." replicai dandogli un altro boccone. Mi piaceva il clima che si era formato tra noi, ma subito dovetti tornare coi piedi per terra e pensare al da farsi.
"Hiss, se torno nella mia camera c'è il rischio che non riesca più a venire qui... domattina quella donna vuole che vada via ed io non ho motivo per rifiutare... tu non riesci proprio a camminare? Avevo pensato di tornare giù insieme... Ti nasconderei nella mia camera, dalla quale è sicuramente più semplice scappare in seguito. Quando lei tornerà e non ti troverà, metterà a ferro e fuoco il castello e in quel momento di caos potremmo attuare un piano di fuga... che ne dici?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk