stavo cominciando a sgomberare il tavolo da piatti e scodelle, quando mi sentii osservata, un brivido mi passo' lungo la schiena e mi voltai di scatto, il medaglione appeso alla parete era diventato oggetto di curiosita' da parte del cavaliere, era l'unica cosa che mi ero portata dal salto nel tempo,me lo diede mia nonna prima di morire mi racconto' che la sua storia di quel medaglione si perdeva nella notte dei tempi, m spiego' che fu tolto ad una sua lontanissima parente prima di essere bruciata con l' accusa di stregonerie, ne' torno' in possesso la nostra famiglia ma non ricordava come, lo aveva gelosamente conservato per me, sin da quando ero nata aveva deciso che dovevo essere io la persona che dopo di lei avrebbe dovuto conservarlo. Lo portavo sempre con me era il mio portafortuna, ma da dove venivo nessuno lo avrebbe trovato strano o motivo di condanna a morte............ero stata una stupida a metterlo in bella mostra.........Mi riporto' alla realta' Lady Llamerei che mi trascino' fuori di casa dovevo pensare al matrimonio............cosa sarebbe successo a casa senza la mia presenza?
|