Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2016, 18.35.57   #2223
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Il capitano del pallone mi urlò la risposta. Ero emozionata e non importava più quanto ci volesse ad arrivare.
Poi Oltram... Era davvero un guasta feste. Mi tornarono in mente tutti gli accadimenti di quei giorni: l'arrivo della cometa; le catastrofi che stava causando; la morte di tutti quegli animali; quello strano mostro che sembra comparire dal nulla; la morte dei miei carissimi amici, Helenye ed Ereck. Mi mancavano tantissimo, non aver potuto seppellirli è stato per me molto doloroso. Cosa avrei dato per poter tornare indietro e salvarli. Avrei dato Oltram, per riaverli... Sospirai a quel pensiero. Per quanto mi stesse rovinando ogni istante di pace, non potevo e non volevo che gli facessero del male. Così, senza rispondere alla sua preoccupazione, mi sistemai per godermi il viaggio, al fianco di Erien.
"Sai... Ci penso solo adesso, ma in questo modo, mi sento più vicina a mio padre... E adesso... Anche ad Ereck ed Helenye..." dissi ad Erien fissando il panorama sotto di noi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk