Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2016, 18.24.01   #2447
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il gazebo crollò...ma fu la nostra vita a crollare.
Mi portò in salvo ma non potevo credere a ciò che stavo vedendo..
il bellissimo Palazzo Reale stava crollando..e con esso la vita dentro e tutta la civiltà..il mio regno.
Ma il peggio arrivò ben presto..con dei ruggiti feroci grandi animali
assetati del sangue appena sparso prendevano possesso di ciò che era rimasto.."Guardate..non era il terremoto..sono quegli animali..ma che diavoleria eh..perchè" affondai la testa sulla sua spalla piangendo.

Davanti a me vidi Palos, mi guardava e io sorrisi..ma il sorriso si spense presto..quei ricordi..."Ho visto" dissi sottovoce "degli animali...sembravano animali preistorici se non draghi..si forse quei draghi di cui vediamo qui il simbolo..distruggere ciò che fu di questo Regno..annientarlo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso