Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2016, 17.38.29   #2528
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sbigottita a quelle parole.."Come?" rivolta a Nasan "Non vi do del pazzo..assolutamente" e stavolta guardai Hordafren seria.
"Questa bellissima dama orientale, di cui ignoro la provenienza, ha visto nelle visioni che ho da molto..le quali sono tremenedamente reali...e proprio prima ho visto la distruzione di questo antico regno di Riulana da parte di antichi mostri..ella mi ha confermato era tutto vero..perchè io vivo la vita di questa regina Sunassa...mi accade da quando sono qui...ora vorrei una spiegazione" incrociando le braccia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso