Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2016, 20.01.32   #2685
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella sera sul terrazzo
era ingentilita dal profumo di alberi in fiore
e la leggera brezza muoveva il leggero velo
che scopriva le mie forme, sicura di essere non notata in quell' angolo.
Le ancelle nella stanza suonavano strumenti cantando per rallegrare il
mio spirito.
Ma ad un tratto udii un fruscio, guardai attorno e la Luna appena sorta mostrò una sagoma tra i cespugli..era lui...il capitano.
Presi un fiore dalla siepe del terrazzino e lo annusai, portandolo alle labbra baciandolo e lanciandoglielo..."Per favore" dissi in tono imperioso alle ancelle "Basta con questa nenia...potete andare nelle vostre stanze..io mi coricherò".
Le ancelle uscirono e io mi voltai verso Lui..non un movimento..amavo come sapeva sorprendermi...e io ero sola..doveva stare attento in ogni modo, presi un leggero scialle di seta..la regina non doveva concedersi così spudoratamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 27-09-2016 alle ore 20.56.55.
Altea non è connesso