Con scatto audace mi ritrovai in suo totale possesso,
sorrisi..non mi sentivo più la regina...ero una donna che
amava e desiderava il suo amato..appassionatamente.
E quei giochi di amore fatti di baci e gesti proibiti iniziarono
facendo fremere il mio corpo, le fiammelle delle candele si muovevano
animandosi come i nostri corpi.
Mi aggrappai a lui..i nostri corpi sudati nell' impeto della passione finchè si unirono in uno solo...in un amplesso d' amore di passione, gemiti..il mio corpo e le mie mani reclamavano tutto di lui come le sue e così la bocca che assaggiava il sapore della sua pelle.
Facemmo l' amore più volte finchè sfiniti ci stendemmo nel letto e mi avvicinai a lui e gli sussurrai.."Solo tu...sai darmi queste sensazioni...mi hai chiamato Amore....Amore mio, ti amo...dimmi pure tu" accarezzando i suoi lunghi e mossi capelli neri.
In quel momento il Tempo si era fermato..eravamo solo io e lui..incoscenti o troppo innamorati.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|