Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2016, 00.46.24   #2790
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi ma amaramente sentendo Palos parlare..."Per fortuna siete vivo maggiore...siete voi il militare qui...e vi siete fatto ferire stupidamente, avevate la pistola che vi avevo dato in camera...comunque" prendendo un laccio dalla tuta e lanciandogliela "legate bene la ferita...speriamo non sia grave..sto cercando un varco di uscita..o per lo meno per nasconderci da questi stupidi rettili giganti senza cervello..se usciamo dalla camionetta finiremo nelle loro fauci...vedete un varco, una grotta..qualsiasi cosa". Istintivamente portai le mani sulla collana..chissà se la regina o il capitano mi avrebbero aiutata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 01-10-2016 alle ore 00.53.59.
Altea non è connesso