Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2016, 17.56.43   #2848
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Camelot presenta: Movie Legend


Guisgard


Bello, atletico, carismatico, eclettico e secondo alcune delle sue tante biografie mai autorizzate grande amante delle donne, il Primo Cavaliere o l'Eroe da Romanzo, come lo definiscono le oceaniche schiere delle sue fans, grazie ai suoi personaggi eroici, romantici e tormentati è uno dei più leggendari interpreti della storia del Cinema e di quello d'avventura in particolare.
Nato a Capomazda, sin da piccolo inizia una vita avventurosa, romantica e forse un po' troppo mitizzata: intollerante verso la vita scolastica e già in odore di rampante divismo decide di sbarcare il lunario in varie attività che lo portano a vivere appassionate e burrascose storie d'Amore.

Notato subito per il suo aspetto ed il fascino magnetico che esercita, comincia a recitare in diverse compagnie teatrali scolastiche, raccogliendo la grande tradizione dei divi del Cinema classico, anzi rinvigorendola con una presenza scenica bellissima, spavalda ed inquieta.
Si impone come star del filone di “Libri e spada”, rilanciando la figura dello studente eroico e Guascone che lotta contro i soprusi scolastici e dove puntualmente salva le belle studentesse di turno, che puntualmente si innamorano perdutamente di lui, da professori troppo severi e cattivi.
Un ruolo questo nato sembra apposta per lui, che seppe trasformare nell'archetipo dell'eroe picaresco, tormentato ed avventuroso, che resterà così per tutto il cinema contemporaneo e futuro.

Proprio per la nomea di eroe romantico, con il suo charme raffinato ma allo stesso tempo virile e passionale, viene scelto per i Gdr del celebre Camelot Channel, divenendone protagonista inarrivabile ed impagabile e dividendo la scena con dive dal grande fascino che esaltano la sua indole di campione di cavalleria ed amante perfetto.
Lo vediamo così in appassionanti duelli, rocambolesche fughe, voli mozzafiato ed Amori impossibili dove da sempre il meglio di sé e senza perdere mai il suo irresistibile sorriso da eroe d'altri tempi.

La vita di Guisgard è rocambolesca come quelle dei suoi indimenticabili personaggi.
Riservatissimo al di fuori delle scene, quasi avvolto da un alone di mistico mistero, si dice abbia conquistato un numero infinito di donne, litigato quasi col medesimo numero di fidanzati e mariti gelosi.
Qualcuno lo accusa di intolleranza e servilismo verso il regime che lo sovrasta (quello Afragolignonese), altri addirittura giurano sia morto anni fa e che ora sullo schermo circoli un imprecisato numero di suoi sosia.
Al di là delle esagerazioni e delle dicerie, che piaccia (alle donne) o meno (agli uomini), Guisgard ha avuto grazie al suo innegabile fascino ed al suo straordinario talento, lo sguardo azzurro e magnetico ed il physique du role per un ruolo di cui oggi è l'interprete sommo ed assoluto, il merito di incarnare l'avventura e l'Amore con la A maiuscola, quelli che perdurano nel Tempo e che sono l'essenza stessa della vita e dei sogni.

Secondo una sua biografia fu scelto tra tanti pretendenti al ruolo di protagonista del Gdr su Camelot dopo aver risolto un enigma.
Arcano che così recitava:

“Cosa assai sì opportuna
si porta altrove a far fortuna.
E' roba da non crederci ed eppure
mi manda indietro tutte le fatture!”

E voi, dame e cavalieri di Camelot, sapete risolvere l'enigma di oggi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando