Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2016, 18.09.04   #2996
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ormai io e la regina eravamo una unica persona e lui era il mio uomo...colui che era riuscito a risvegliarmi dal torpore dell' apatia d' amore.
Il piacere fu tale da perdere i sensi quasi, mi aggrappai a lui..alla sua possente schiena afferrandolo forte con mani e unghie, le gambe unite e incrociate addosso a lui e stremati ci stendemmo su quei cuscini morbidi e profumati.
Afferrai i suoi lunghi capelli scuri bagnati dall' estasi di quel momento infinito e di grande piacere sia sessuale che amoroso.
"Amore mio...sono la donna più felice del mondo" unendomi a quel bacio sempre ardito tra gioco di lingua e labbra.
"Ma cosa possiamo fare per essere liberi per sempre...io non voglio più stare assieme a mio marito...e tu non devi più prestargli fedeltà..raggruppa le tue truppe e devi renderli ostili a lui...questo Regno è solamente mio...nostro..del mio popolo...e la cometa?" accarezzando il suo petto e guardandolo negli occhi, ora, di un azzurro meraviglioso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso