Hiss prese per buona la mia idea e decise di andare a controllare. Mi prese per mano e così corremmo veloci verso l'uscita. Una volta fuori, ci trovammo di fronte ad una scena agghiacciante. La mia supposizione era esatta... quei soldati visti poco prima erano tra le fauci di quell'orribile ragno e le loro urla strazianti riempivano l'aria. Mi accorsi che ad assistere alla scena c'erano altre tre persone... non erano vicinissime e per questo non distinguevo granché oltre alle sagome.
Ne avevo abbastanza di quella scena raccapricciante, per cui nascosi il viso sul petto di Hiss. "Amore, c'è altra gente laggiù..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
|