Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2016, 01.36.05   #3166
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
La nave fece un giro pazzesco, sbattendoci di qua e di la. Quando tutto si stabilizzó, mi rimisi in piedi tendendo le mani ad Erien. Ci avvicinammo alle altre persone che discutevano quanto era accaduto. Retania? Sparita? Come era possibile? La favolosa capitale era scomparsa? E dove eravamo adesso? Mi salì il panico. Mia madre era la giù. Avevo quindi perso anche lei? Non seppi trattenermi e stringendomi ad Erien scoppiai a piangere. "Adesso... Adesso lei è con lui..." dissi singhiozzando a bassa voce. Tentai di riprendermi e mi rivolsi alla gente lì presente. "Dove andremo adesso?" strinsi forte Erien. Sentivo che era ora di dire tutto quello che avevo dentro.
"Erien... Te l'ho già detto: ti amo, da sempre. Ricordi quando eravamo bambini? Io, tu ed Hereck. Quante ne abbiamo passate. Io ero già molto attratta da te ai tempi, ma non te l'ho mai voluto dire. Credevo di non piacerti, di essere solo una tua amica. Per questo non te l'ho mai detto..." dissi carezzandogli il volto e con le lacrime in procinto di scorrere.
"Oggi io sono più forte. Pronta ad affrontare le mie paure ed il mio cuore. Ricorderò quei bei momenti passati al villaggio e ne faremo di nuovi qui" dissi poi finendo col baciarlo cingendo le braccia intorno al suo collo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Nyoko : 11-10-2016 alle ore 02.04.44.
Nyoko non è connesso