Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2016, 02.06.09   #3169
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pian piano la situazione si era stabilizzata e l'Etimasia era risalita in superficie, navigando in acque ormai quasi calme.
Nyoko sentì qualcuno stringere la sua mano.
“Retania è un continente sterminato...” disse Erien guardandola negli occhi “... il nostro villaggio è molto lontano dal punto in cui è precipitata la cometa... sono certo che qualcuno si sarà salvato, forse anche tua madre... e ti prometto torneremo a cercarla... chissà, prevedendo la catastrofe avranno abbandonato il villaggio e preso il mare... si, torneremo a cercare i superstiti... te lo prometto, Nyoko...”
Anche gli altri erano ancora in balia di dubbi o paure.
“Andremo ad Afragolignone, piccola...” Icarius stringendo a sé Clio “... siamo in acque conosciute e fra non molto raggiungeremo la mia terra... che da oggi sarà anche la tua... e si... vedrai milioni di libri... ed anche tantissimi film... i famosi libri con le immagini...” sfiorandole dolcemente l'orecchio con un bacio “... e faremo tante volte l'amore... amore mio...” accarezzando le labbra di lei con le sue in un caldo bacio.
Anche Gwen cercò conforto fra le braccia di Gillen.
E sulle sue labbra.
Un ardente bacio li unì, incatenando le loro bocche.
“Meglio mi calmi...” sussurrò lui con un sorriso “... o finirò per farti spuntare le ali davanti a tutti...” accarezzandole il viso “... amore, non essere triste... il tuo mondo, il regno fatato non è di Retania... i tuoi cari non sono stati colpiti... la tua gente è salva... non essere triste... siamo vivi e presto rivedrai i tuoi famigliari, i tuoi amici...” rassicurandola.