Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2009, 14.07.11   #324
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Quindi tutto era pronto: avevo predisposto che tutte le vie di Camelot fossero addobbate a festa, tutti i davanzali delle case che si affacciavano su tali vie erano adorne di fiori di sgargianti colori, musici intrattenevano la gente accorsa a vedere i festeggiati e a partecipare ai festeggiamenti, bimbi che si rincorrevano vestiti con gli abiti per le grandi occasioni.
Io mi senti una principessa dentro al mio (seppur stretto...) vestito color rubino. Elisabeth ed io avremmo certamente attirato l'attenzione con i nostri abiti di colori cosi intensi, ma non avremmo mai oscurato l'attenzione sulla bellissima sposa!!
Di verde vestita Elisabeth e di rosso vestita io. E la sposa?mmmmm...non vedevo l'ora di ammiarla
Mi stavo recando presso i suoi alloggi con il mio regalo. Non avevo scelto un dono costoso ma avevo voluto per lei e per la sua nuova famiglia, regalarle tanta fortuna, amore e gioia.
Conservavo quel sacchettino da tanto, da quando mi è stato regalato da una vecchia signora di Camelot.
Il sacchettino conteneva dei semi...alla vista banalissimi semi. Invece erano dei semi speciali: ogni seme piantato avrebbe portato amore e felicità alla persona che poi lo avrebbe curato e fatto crescere la piantina.
Questo era il mio regalo, povero ma preziosissimo

(foto:lannaronca)
llamrei non è connesso