Partimmo anche se avevo delle perplessità. .."In che albergo risiedi? Quindi non sei di queste parti..raccontami di te..se ti va ovviamente. Però. .non ti sembra strano ci diano il posto così facilmente. .non vi erano altre ragazze per avere un posto hai notato? Mah..speriamo bene..se lo sapesse mio padre mi verrebbe a prendere per i capelli "sorrisi per poi farmi seria "Sei innamorata? Hai un fidanzato"...ti cercherò ovunque e nel tempo e ci riconosceremo dai nostri occhi....già azzurri e immensamente mutevoli i suoi che si univano al verde intenso e irrequieto dei miei.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|