La notizia successiva non era certo allegra. C'era stata un'evasione dal penitenziario di Nolis da parte di un tale Ardes Heros. Strano... Nolis era paragonata ad Alcatraz, in quanto mai nessuno era riuscito a scappare. Beh, nessuno eccetto Frank Morris... Il malvivente era fuggito a bordo di un'auto rubata e adesso la polizia stava ovviamente battendo tutte le strade. Buona caccia...
Posai il telefono sul comodino, spegnendo l'abat-jour e mettendo a dormire.
Mi destai come al solito al suono della sveglia, alzandomi dal letto di malavoglia. Andai nella camera delle bimbe e le svegliai, preparandole per la scuola. Mi preparai poi anch'io e così uscimmo, nell'aria fresca del mattino. Mentre guidavo, accompagnata dal vocìo delle bimbe, avevo già il pensiero al pranzo da preparare e la casa da rassettare. Due baci veloci e le solite raccomandazioni, dopodiché torna a casa.
Presi un succo di frutta dal frigo e accesi una sigaretta, prendendo in mano il cellulare.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk