Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2016, 16.38.25   #181
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Guardai il cellulare, non era la risposta da parte di mio marito, come avevo inizialmente pensato.
E così mi ricordai del pranzo.
Una parte di me credeva fosse sbagliato andarci e aveva fatto in modo che la mia mente rimuovesse l'appuntamento.
Risposi stando seduta sul divano, con le gambe incrociate:
" Sbaglio o l'esperta di lingue esotiche sono io? ( faccina sorridente)
A tra poco dunque, e mi raccomando alla puntualità! ( faccina con l'occhiolino).

Quindi allontanai il cellulare, mordicchiandomi il labbro, controllai l'ora dall'orologio alla parete e mi infilai sotto la doccia.
Mi concessi così qualche prezioso minuto nel silenzio, sotto lo scorrere incessante dell'acqua calda, la mente immobile e senza pensieri.
Pensieri che tornarono non appena uscii dalla sala da bagno e rientrai in camera da letto, piazzandomi dinanzi all'armadio, indecisa su come indossare per il pranzo.
C'era sempre la possibilità che qualche collega di mio marito mi vedesse per la città e glielo riferisse, non era di certo la prima volta.
Optai quindi per qualcosa di semplice, adatto alla situazione "pranzo di lavoro" e lo misi sul letto, pronto per essere indossato non appena asciugati i capelli.
Non avevo fretto, sapevo di essere nei tempi anche perché tenevo particolarmente alla puntualità.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso