Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2016, 16.58.08   #188
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Oh beh anche se fosse non sarebbe un problema, e poi a dirla tutta sono la prima a sapere poco dell'Oriente... Se sapessimo tutto non ci sarebbe più mistero, e allora si perderebbe gran parte del fascino...
Almeno io la penso così.
Addirittura già lì? Ora mi sento quella in ritardo. Farò del mio meglio per arrivare al più presto dunque"

Scrivevo e con la mano libera reggevo il phon che a pieno ritmo asciugava i miei capelli castani.
Si, odiavo essere in ritardo e odiavo anche aspettare i ritardatari. E ora la ritardataria che faceva aspettare ero io. Orrore!
Fortunamente avevo già scelto cosa indossare quindi su quello fui discretamente rapida.
Controllai che l'autobus fosse puntuale e andai alla fermata.
Non avere la patente era una cosa piuttosto limitante ma non avevo mai avuto l'occasione di prenderla.
A dirla tutta avevo paura di guidare, non ero abituata al caos di una città venendo da un piccolo villaggio e l'unica volta in cui avevo accennato la cosa amio marito lui l'aveva liquidata in pochi secondi.
E allora eccomi sull'autobus, a picchettare con le unghie sulla borsa, agonizzando ad ogni fermata e semaforo.
Avrei voluto arrivare più velocemente ma infine eccomi a destinazione.
Scesi dall'autobus e raggiunsi il locale, imboccai i gradini fino all'entrata, guardandomi intorno per vedere se Simon era davvero già arrivato.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso