Salutai Jade e uscimmo.."Noioso..no..ma abbiamo avuto occasione di sapere più della Ateon no?".
Salimmo sulla Ferrari e partimmo e mentre guidavo osservando la strada mi aprii.."Sai...la tua frase di prima mi ha rattristato...penso hai sentito quando ho detto ad Aolo mio padre ha una scuderia di Formula Uno...non è vero non ne so nulla..io amavo andarci con mio padre...mio fratello era uno degli assi finchè..è morto in un incidente durante una gara. Si chiamava Joshua...e il brutto è nessuno sa spiegarsi il motivo che lo ha causato..sembra un mistero" sospirai parcheggiando in garage.."Scusa...non volevo rattristarti ma parlarne mi ha fatto bene, ho sempre voluto celare dentro me questo fatto" e salimmo in casa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|