Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2016, 16.40.39   #386
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Sono lieta che la situazione ti diverta tanto..." risposi vedendolo ridere "All'inizio ero terrorizzata, ma poi ho pensato che se mi avessi voluta morta avresti avuto tutto il tempo e il modo... Anche perché poi ho riflettuto e non mi sembri il tipo dell'assassino. Se penso al motivo per cui sei finito in carcere, mi verrebbe da dire che sei un genio della truffa... intelligente, scaltro, uno che sa come creare problemi... metti poi che sei stato in grado di evadere da Nolis, il che presuppone una gran dose di coraggio, mentre io ho sempre pensato che gli assassini siano fondamentalmente dei vigliacchi." Tirai un sospiro e continuai "Per quanto riguarda un'ipotetica violenza sessuale nei miei confronti, non sono spaventata perché sono stata legata inerme ad un letto e tu non hai mosso un dito in tal senso, segno che non ne hai intenzione... o che magari non sono il tuo tipo..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk