Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2016, 17.50.55   #395
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io?Si non avrei problemi, poserei nuda...ma solo per foto artistiche ma non penso abbiano bisogno di queste foto per l' auto...vado a vestirmi e prendere alcuni oggetti potrebbero servirmi".
Indossai un tubino rosato e una giacchino leggero...e misi in una valigetta alcuni oggetti avrebbero potuto servirmi e pure le foto mi sarebbero servite.
Ma ero tremendamente tesa stranamente..ora pensavo alle parole delle ragazze alla festa..su Altea, è solo un provino..mica casca il mondo.
Presi la borsetta e il cellulare...lo guardai e digitai il pin di sicurezza...ormai la voragine si era aperta e dovevo colmarla e mandai un sms.."Perdonami..sono fuggita per dispiacere...ora voglio parlare di Joshua anche se il dolore rimane..immenso..quando vuoi contattami, e sono a disposizione per ogni evenienza...ora vado a fare un provino..se tutto va bene farò la testimonial per la Mariawa.Altea".
Lo inviai e uscii da casa salendo con Carlotta sulla Ferrari e partendo per Baias Beach.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso