Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2016, 17.56.08   #396
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che sciocchezze...” disse Ardes fissando Gaynor “... gli stupratori non hanno certo gusti difficili... uno che violenta una donna forse manco fa distinzione tra una mora ed una bionda... e nulla al mondo è meno eccitante di una donna che sta con te per costrizione...” scosse il capo “... ero un giornalista... facevo parte di una testata importante che trattava gli interessi dell'alta finanza... un giorno mi arriva una soffiata... diciamo una specie di pentito... comunque questo fantomatico pentito si mette in contatto con me e comincia a fare strane dichiarazioni... tutte riferite ad uno scandalo scoppiato qualche anno fa... una serie di ricchi manager vengono intercettati telefonicamente e smascherati... un giro di tangenti miliardarie... alla fin fine a pagare è una sola compagnia, la Fait, colosso dell'industria automobilistica... il pentito candidamente dice di volersi alleggerire la coscienza e fare il nome di tutti coloro che telefonavano e che, non si sa il motivo, la giustizia ha ignorato al momento, accusandoli solo in seguito, quando però ormai il tutto era in odore di prescrizione... e guarda caso ad essersi salvata è la potente Società Cibernetica Ateon... io comincio a pubblicare queste cose ed una settimana dopo gli sbirri mi fermano sull'autostrada e trovano nel mio cruscotto un quarto di cocaina... da lì al penitenziario di Nolis la via è breve...” sorrise amaramente “... naturalmente non pretendo che tu mi creda...” guardando la ragazza.