Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2016, 01.43.09   #517
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ti odio..lo sai papà? Sei cinico..oh, grazie delle indicazioni..le fogne non fanno per lui..la galera? Magari...l' obitorio sarà l' ultimo posto dove andrò a vedere".
Guardai Carlotta che se ne stava in silenzio e me ne andai camminando velocemente ed entrando nella Ferrari sportiva.."E' così...è egoista...ma seguirò i suoi consigli ma preferisco portarti a casa".
Ci dirigemmo verso Villa delle Ginestre e lasciai lì Carlotta...erano faccende troppo delicate e io mi logoravo dentro..ha detto galera...papà a volte è sibillino...spero non sia morto invece, ma lui non farebbe un gesto del genere..ma nemmeno finire in galera..dubbi ed incertezze..ma forse potevo sapere qualcosa dell' incidente...ora avevo un altro motivo per odiare quel mondo ma non lui.
Sfrecciai veloce verso le prigioni e mi presentai ad una guardia.."Piacere...sono Altea de Bastian..sono venuta a vedere se avete notizie su un pilota di Formula Uno...famoso..il Falco Superbolide" speravo non mi annunciasse la sua morte.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso