Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2016, 18.49.30   #586
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole del poliziotto.."Non ho intenzione di dire nulla..non ho motivo per mettervi nei guai"-
Il poliziotto mi disse chi pagò la cauzione...rimasi per un attimo perplessa, me ne aveva parlato Joshua di quel centro, mi sembra avesse pure fatto dei test per loro.."Grazie mille...contatterò questo professore...ma non dirò nulla su voi" sorrisi e lo salutai.
Entrai nella Ferrari...presi il cellulare e scrissi un altro sms al Falco sperando rispondesse.."Sono Altea, ti ho cercato tutto il giorno...in scuderia dove ho appena appreso di ciò che ti è successo e sono appena andata via dal Commissariato..sono in auto..se vuoi puoi mandarmi un sms...lo so è difficile..pure io sono fuggita dopo la morte di Joshua. Altea"

Misi il cellulare sul cruscotto e cercai su Google il numero del Centro Metereologico e iniziai la corsa...presi una strada laterale..lì si potevano fare pure gare..ero adirata..non capivo cosa stesse succedendo e non mi illudevo lui si facesse sentire.
Il bello di quella pista era che vi erano molte chicane e io le amavo..un pò meno poichè fu proprio in una chicane che Joshua morì ma almeno scaricavo i nervi...misi il vivavoce per sentire il suono del telefono..avrei preso un appuntamento.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso