Fui accompagnata da una gentile dottoressa che si chiamava Menya.
Il centro era davvero futurista, a dire il vero mi sentivo a mio agio a differenza della Società Cibernetica Ateon.
Poi la dottoressa mi rivolse quella domanda e la guardai, mi fermai per un attimo.."Ah..pensavo al Falco Superbolide..scusate..mi ero dimenticata, avevo chiamato per parlare col dottor Iasevol sulla morte misteriosa di mio fratello in quella pista di Formula Uno, penso conosca mio fratello...quel pilota era amico di mio fratello, erano uniti e penso pure potrebbe essere un aiuto per ricordare le dinamiche dell' incidente visto si trovava proprio nel luogo del delitto..diciamo. So che siete stato voi..ehm..a pagare per scagionarlo" sorrisi alla donna un pò confusa..forse i troppi ricordi mi offuscavano la mente "Ero venuta per parlare di mio fratello Joshua de Bastian..ed è uscito il nome di un altro pilota. La Ateon...non lo so..ho fatto dei provini per loro, volevano una modella per la nuova Mariwana...ma so di altre ragazze che hanno posato e non sono state prese. A me hanno fatto un provino e hanno detto mi faranno sapere...e poi vi era una rivolta davanti..di cinesi religiosi e furono cacciati dai poliziotti della Ateon..insomma mi è sembrato strano una rivolta contro di loro e non vorrei finire in guai seri".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea