Guardai la dottoressa.."Sto parlando delle loro attività interne...vi è qualcosa non mi è chiaro...il fatto di mio fratello è una cosa a parte, a meno che non scopriamo sia tutto collegato...sono qui per questo..perchè il dottore Iasevol mi aiuti no?" sorrisi alla donna mentre osservavo ogni dettaglio attorno...mi chiesi perchè erano stati così interessati a scagionare il Falco o Figlio del Vento..non sono affari tuoi..non ti ha risposto agli sms, si potrebbe aver cambiato numero..mah insomma..più lontano ci stai meglio è, lo sai...si ma se stesse male? E' cosi portentoso, vuoi che abbia bisogno di te Altea?.
Ero persa in quei pensieri e la dottoressa mi fissava pensierosa e sorrisi.."Oh scusi..ero persa in pensieri..io sono venuta a riportare i fatti, poi sarà il dottore a valutare penso..." tranquillamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 03-11-2016 alle ore 19.32.43.
|