Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2016, 03.12.59   #926
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non siamo certi sia questo il motivo...quindi non possiamo dire sia per colpa di questo..comunque non voglio togliere troppo tempo..è difficile cambiare una persona come me" mi alzai "Professore...è stato un piacere, ho lasciato il mio numero alla receptionist...se ha bisogno di me...comunque io pure studio e faccio la modella".
Dopo averlo salutato, uscii dalla stanza e mi diressi per i corridoi fino all' uscita e vidi un sms. Aprii e sorrisi vedendo la foto..era della mia manager e fotografa personale, Jakie, avevamo fatto quella foto in una banale strada di periferia di Capomazda City e mi riferiva era stata presa da una nota marca di profumi e cosmetici e l' avevamo pubblicata in tutti i giornali e pure su Vogue..meno male..un lavoro decente...ed uscii avviandomi alla Ferrari guardando la foto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso