Citazione:
Originalmente inviato da Vivian
Immagino che, essendo stato ammesso a un corso così specifico e riservato a poche persone, avevate già un bagaglio di conoscenze ed esperienze abbastanza vasto. Come vi siete avvicinato alla falconeria?
Inoltre come adoperate la vostra professionalità? Voglio dire, avete un'attività in proprio?
|
- Ho un po' d'esperienza, ma si continua a

ed imparare.

- Sono apassionato del Medioevo, (e delle civiltà passate) come Castelli, Armature, alle armi bianche, facendo l'

nelle Rievocazioni storiche, ed arrivando alle Spade ma senza

......
in specialmodo all'arte dell'Araldica e all'arte della Falconeria che per quest'ultima appena mi è soppragiunta l'occasione l'ho colta, tieni conto che la Falconeria NON è medioevale ma ha oltre 5000 anni di storia, hano trovatoun reperto Assiro risalente al VII secolo a.C. raffigurante un Falconiere con al pugno un rapace
- Mi limto all'educazione Ambientale, Didattica, stando acontatto con la gente, e mettendo il mio Falco al centro dell'attenzione (è lui il protagonista) e gli faccio da interprete

, spiego chi è Lui, cosa fa in natura, cosa fa con me, come mangia come digerisce, lla storia della Falconeria, e atrezzature, le tecnologie, ...............