Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2016, 01.58.13   #1077
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Grazie per questo pranzo " dissi al capo una volta che fummo finalmente arrivati al ristorante. Tuttavia mi aspettavo di veder anche altri colleghi invece eravamo solo noi tre.
Dovetti forzarmi e sorridere alla affermazione dell'uomo e ancora di più nel sentire Simon portare avanti la farsa.
Quello che fece dopo fu totalmente inaspettato e se non fosse stata per la presenza del mio principale nulla mi avrebbe trattenuta da mollare un ceffone a Simon.
Facendo appello a tutto il mio autocontrollo invece finsi un sorriso.
" Vogliate scusarmi un attimo" dissi alzandomi e gettando un'occhiataccia gelida verso Simon, quindi mi diressi verso il bagno.
Lì mi sciacquai la faccia cercando di restare calma benché mi sentissi la rabbia ribollire dentro.
Non gli avrei perdonato quel gesto.
Una tornata nella sala presi giacca e borsa.
" Perdonatemi ma purtroppo mi sento poco bene, preferisco tornare a casa a riposare. Vi prego di non interrompere però il pranzo a causa mia, anzi bevete alla mia salute. Prenderò un taxi per tornare. Ancora grazie per il pranzo, mi dispiace davvero dover andare."
Non vedevo l'ora di allontanarmi da lì e non dover sopportare ancora la presenza di Simon.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso