" Davvero molto molto gentile, grande " dissi sollevata anche se non riuscivo a capire quanto Palos mi avesse creduto.
" Immagino direte quello che avete visto a mio marito" una volta in auto.
" Non vi biasimerei per questo, volete essere leale con lui. Tuttavia avrebbe senso se non fosse che io ero tutt'altro che consenziente. Ed é inutile che io vi dica come può diventare mio marito quando si arrabbia, ci sarebbe il rischio che faccia qualcosa di avventato è estremamente stupido. Sono più che certa che l'uomo del ristorante mi lascerà in pace ora che mi ha vista in compagnia di un poliziotto."
Non sapevo come il mio discorso stesse andando ma ero sincera, pensavo davvero ciò che dicevo e speravo che la mia sincerità sarebbe stata premiata.
" Come sta andando l'investigazione sull'omicidio del commissario? Tardes me ne aveva accennato prima di uscire in fretta da casa questa notte."
Cambiai discorso, come se al ristorante non fosse successo niente di importante su cui discutere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk