Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2016, 03.09.31   #1091
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai a quelle parole.
Dirgli la verità, non l'avevo mai detta a nessuno.
Non mi avrebbe più guardato allo stesso modo..
Quel pensiero rapido e inopportuno mi attraversò la mente, allora mi resi conto che mi piaceva il modo in cui mi guardava.
Clio!
Non calcolai le altre parole di Guisgard, presa com'ero dal pensare a quali parole usare.
Che parole potevano esserci per spiegare una cosa del genere?
Presi un profondo respiro, e raccolsi i capelli sopra la testa, tenendoli con una mano.
Con l'altra sfiorai delicatamente il chip alla base dell'attaccatura per i capelli, che serviva per i miei upgrade.
"Io..." dissi, voltandomi verso di lui "Non sono... del tutto... umana.." dissi piano, scandendo ogni parola come se quelle andassero frazionate.
Osservavo il suo sguardo, cercando di coglierne ogni mutamento, ogni sfumatura.
"Sono un androide, una specie di cybogrg... progettato dallo stesso uomo che ha progettato l'auto.." senza mai lasciare il suo sguardo.
"Quando mio padre è scomparso sono andata al centro, e voglio rendermi utile per il progetto SuperCar, ho ricevuto un upgrade con tutte le nozioni di guida... ma mi manca..." lo indicai "la componente emotiva, istitutiva.." con un velo di malinconia negli occhi.
"Ecco perché quella luce non mi ha fatto niente, ecco come ho fatto a sollevarti mentre eri svenuto..." dissi piano "Ed è.. importante.. molto importante che non si sappia.. o potrei. finire nelle mani sbagliate" arrossendo "Ma mi fido di te, Guisgard!" alzando gli occhi su di lui.
Sentivo il cuore battere sempre più forte, come avrebbe reagito?
Clio non è connesso