Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2016, 03.50.28   #1100
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sembrava funzionare, la sua espressione era mutata, allora lasciai le sue mani.
Mi sedetti accanto a lui, ascoltandolo.
Ero bella? Mi trovava bella?
Come tutti no? è per questo che hai questo aspetto..
Lo guardavo con occhi pieni di emozioni di cui non conoscevo il nome.
Si sentiva... come? cosa?
Perché non aveva finito la frase?
"Io.. sono in buona parte umana.." mi affrettai a dire "Ho un cervello potenziato e meccanizzato, certo, ma di partenza umano... ho un cuore.. dei.." esitai "Sentimenti.." sostenendo il suo sguardo per un lungo istante, per poi abbassarlo imbarazzata.
"Il mio scheletro è in titanio, e questo mi da una forza e una resistenza sovrumana.... tecnicamente sono un androide da combattimento, ma con gli upgrade del dottor Iasevol, ora sono perfettamente in grado di partecipare al progetto Supercar..".
Quelle parole sul centro.
"Sì, è così.." prendendo la mano con cui non stava fumando tra le mie.
"Ed abbiamo bisogno di te, Guisgard.." sussurrai "Io posso essere il tuo secondo pilota, controllare i parametri della macchina più velocemente che chiunque altro, eseguire analisi approfondite e tutto il resto ma al volante.." alzai gli occhi su di lui "Al volante devi esserci tu.. la mia forza, il mio cervello potenziato non servono a niente..." sospirai "Vieni al centro con me.." sussurrai, infine.
Com'era diverso il modo in cui mi guardava ora, cosa avrei dato per riavere indietro lo sguardo di prima.
Clio non è connesso