Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2016, 09.03.31   #1109
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi limitai a guardare l'agente mentre scendevo dall'auto per poi entrare in casa.
" Ehi, che bello trovarti a casa" sorridendogli e posando la borsa.
" Il lavoro? Beh... c'è una cosa che devi sapere" e mi sedetti sul divano, invitandolo a fare lo stesso.
Meritava di sentire l'accaduto da me e non un collega anche se avevo paura della sua reazione.
" Per pranzo il mio principale ha organizzato un pranzo, per darmi il benvenuto. Io credevo ci fossero un po' di colleghi e invece oltre a me e al mio capo c'era solo l'uomo che all'inizio mi ha parlato della possibilità di lavorare alla casa editrice. Beh in pratica sono stata assunta solo perché quell'uomo ha fatto pensare al capo che fossi la sua fidanzata. E a pranzo la cosa é venuta fuori. All'inizio sembrava una cosa innocente, non sapevo bene come comportarmi perché dicendo la verità avrei perso il lavoro ma poi... " feci una pausa, sentivo il cuore battere a mille dalla paura mentre guardavo il volto di Tardes.
" Mi ha baciata, lì al ristorante, davanti a tutti. Quando sa benissimo che sono sposata. Avrei voluto prenderlo a sberle ma non volevo fare una scenata così ho detto di non stare bene e che volevo tornare a casa. E lui, come se non fosse successo nulla, pure che voleva darmi un passaggio. Per fortuna ho trovato quel agente, Palos, e mi ha portato a casa lui. "
Sospirai mordendomi il labbro prima di riprender a parlare.
" Pensavo fosse una persona gentile, un amico ma evidentemente lui aveva altre intenzioni nei miei confronti. Ho sbagliato a fidarmi... e mi dispiace se in qualche modo tutto questo ti ferisca. Perché non era mia intenzione, non lo é mai stato. Non credevo ci fosse qualcosa di male nell'avere un amico ma chiaramente quella persona non è un amico. Ora ti prego cerca di stare calmo, quello che é successo fa già parte del passato. É stata la stupidaggine da parte di un uomo che evidentemente non comprendere le parole donna sposata. Io sono qui, sono a casa con te, perché è con te che voglio stare. "

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso