Il telefono squillava mentre guardavo Carlotta..pure lei veniva..strano, forse avevano bisogno di due modelle..però la fissavo..abitava a Baias, ma quel giorno in spiaggia non era andata a casa sua e il fidanzato nemmeno lo nominava.
"Si...suona.." la chiamata finì e schiacciai il bottone "Si capita..capita non risponda agli sms e le chiamate, ma dovrei conoscerlo no..è sempre stato così, parlare con lui è una impresa..magari sarà impegnato in affari privati" ridendo ma fissavo quel cellulare...non dissi altro, ma avevo bisogno di lui e iniziai a mandare un sms.."Sono Altea...ero io a chiamarti..ho bisogno di te, sono in guai seri e mi auguro tu non voglia io rimanga sfigurata, o come mi hanno minacciato a battere in una strada o fare una fine peggiore. Mi ha contattato una persona anonima, vogliono io faccia una gara al posto di Joshua..non di Formula Uno ovvio..clandestina..dicono aveva un conto da regolare e io devo rimediare. Ti chiedo di essere vicino a me, guiderò io ma ho bisogno di un bravo copilota..se fallisco faccio una brutta fine. Mi daranno informazioni..sarà tra due giorni, puoi immaginare come sto..malissimo. Non occorre ci vediamo, immagino detesti la mia presenza e non abbiamo nulla da spartire, ma devi aiutarmi, puoi rispondermi per sms....non ti costringo a telefonarmi. A proposito, ho saputo oggi del tuo incidente..mi spiace. Aspetto una tua risposta e domattino devo andare alla Ateon per fare da modella alla loro nuova auto..ciao campione".
Guardai poi Carlotta.."Credo sia ora di andare a letto..magari pensi io sia innamorata di questo pilota...sai che prima una persona mi ha chiesto il suo nome e io ho fatto finta di non saperlo?" sospirai "Sai, la mia opinione sull' Amore è pari a zero..ho voluto scegliere un ragazzo fuori dell' ambito delle corse o dell' alta società...era un ragazzo normale..conclusione? Mi ha tradita...strano il destino vero".
Mi alzai e misi i piatti nel lavandino e andammo a dormire..mi feci una doccia veloce e scivolai nuda sotto le lenzuola di seta, misi la sveglia nel cellullare e lo poggiai sul comodino...cercai di dormire..ma veramente la fortuna non ruotava dalla mia parte in questo periodo.
Chiusi gli occhi...ma potevo sentire il rumore del motore e l' adrenalina che saliva..la partenza..il quadro di strumentazione e il contagiri del motore raggiungere i massimi regimi per lanciare la macchina alla massima velocità.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 09-11-2016 alle ore 16.56.18.
|