Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2016, 16.40.54   #1121
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Non c'è nessuna storia! Ora non posso parlare con qualcuno senza il tuo permesso? Io non ti chiedo certo con chi parli quando non sei a casa o con chi stai al telefono, mi sembra una cosa assurda. Okay non avrei dovuto acconsentire a quella stupida idea, é vero, ho sbagliato. Ma comunque che lui ci provasse o meno non importa, perché a me non interessa lui. "
Comprendevo che fosse arrabbiato ma non volevo neanche che per quel episodio se ne facesse un caso di stato, e sicuramente non gli avrei permesso di fare insinuazioni di alcun tipo.
" É lui che mi ha baciata, non il contrario. É un idiota e non doveva permettersi ma il punto è che É stata una sua bravata e nulla più. Non so come farti capire che non potrei mai stare con qualcun altro se non con te. Dimmi che dovrei fare per buttarci questa cosa alle spalle e riprendere da dove eravamo rimasti. Tardes le cose stavano andando così bene, ti prego non lasciamo che un idiota qualsiasi rovini tutto ."
Mi strinsi le braccia al corpo, sospirando, sperando che fosse solo un brutto sogno è che ancora in realtà stavo dormendo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso