"Si hai ragione...ma abbiamo sentito delle ragazze che dissero era difficile essere ingaggiate, comunque per me non è un problema..anzi sono felice Carlotta abbia una buona possibilità..io l' ho pure avuta con la società di cosmetici. Però...a me quella Società mi turba, parlo della Ateon..stiamo attente"..il cellulare trillò di nuovo.
Risposi sospirando perchè in realtà le ultime parole di Guisgard erano vere..
"Dovresti farmi da copilota..guido io..cosa dovrei fare? Sono stata minacciata e non so nemmeno chi siano queste persone..magari ci presentiamo e vediamo che ne esce, dovrebbe essere domani, ieri sera mi hanno detto tra due giorni ma devono farmi sapere..davvero non puoi guidare? Mi hanno detto dell' incidente..non ho parole, ma nella tua scuderia e in quella di mio padre non mi hanno voluto dire nulla di te...se vuoi puoi venire a parlare di persona, così vedi la minigonna che indosso se ti piacciono tanto..non è uno scherzo sai?(faccino con occhiolino)".
Rimisi il cellulare sul tavolino e aggiunsi.."Hanno detto pure a me la stessa cosa comunque...nulla di più".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea