Stavamo pagando la colazione quando il cellulare trillò e lessi l' sms del Falco e guardai Carlotta e Jakie sospirando...e ora? Non potevo lasciarmi la occasione di vederlo..cosa era fondamentale..certo il lavoro, ma ora ne andava della mia vita e di questa situazione difficile.."Scusate...io ho un affare da concludere importante e devo incontrare una persona tra mezz'ora..più importante del lavoro..inventatevi qualcosa...dite ho la febbre e mi presenterò appena possibile..scusatemi, Jakie fai in modo Carlotta sia presa..se non mi volessero più ho sempre altre possibilità" baciai Jakie sulla guancia con amicizia.
Risposi al sms.."D' accordo...vediamoci lì tra mezz' ora...la mia Ferrari sfreccerà veloce ma non da farmi portare in commissariato..a buon intenditore poche parole (faccino sorridente)...vedere ma non toccare".
Salutai le due amiche e salii nella Ferrari gialla e mi diressi a velocità forte, ma non oltre il limite, allo stadio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|