Entrammo a casa del Falco..mi faceva uno strano effetto. ."Letto di emergenza? Non ti preoccupare se hai bisogno della tua stanza è a tua disposizione. .mi spiace saperti là solo soletto. Il focolare..lo adoro..ma non usi i termosifoni? Ah vero..sarai caldo di tuo" ridendo.
Andai in bagno e mi feci una doccia rigenerante..aveva detto di mettermi comoda..e indossai una sottoveste bianca di pizzo e sopra una preziosa vestaglia ed uscii.."Non scandalizzarti. .d' altronde abitiamo assieme per un po' e presumo non sortisce nessun effetto su te..magari potresti accendere il caminetto e io preparo un buon the" guardandolo negli occhi azzurri e mutevoli e staccai subito lo sguardo visto sortiva uno strano effetto.."Un giorno preparerò qualcosa ti piace molto..una crostata..alla marmellata di mirtilli..sto diventando stile brava mogliettina" sorrisi e pensai tutto questo mi piaceva ed era ciò che mi mancava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|