Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 06.37.35   #357
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Chi poteva essere a quell' ora, fortunatamente ero ancora presentabile, aprii la porta e sulla soglia vidi Sir Guisgard. Un fiume di domande mi investirono e in men che non si dica me lo ritrovai seduto allo stesso tavolo dove avevamo pranzato il giorno prima. Scrutava i miei occhi come a volermi leggere l'anima. Ma da che parte potevo cominciare, quel medaglione mi fu donato, senza accorgimenti storici.
< Perdonatemi Sir, ma non e' conveniente a quest'ora di notte far visita ad una damigella, e comunque sapete bene che vengo da un altra terra, mi fu donato da un' anziana signora, conoscete l'animo femminile.....gli oggetti se belli, fanno subito parte della nostra vita. Comunque non capisco il motivo di tanta curiosita' per un oggetto di poco conto, e ora vi prego Sir uscite di qui e voglia il Signore che non vi veda nessuno >. Chiusi la porta, una morsa di paura mi attanaglio' lo stomaco........Lo avevo allontanato solo per il momento, non aveva creduto neanche ad una sola parola.......
elisabeth non è connesso