Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2016, 03.10.26   #1389
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise a Clio, prendendo poi il suo cellulare.
“Vivi in uno stato di grazia allora...” disse memorizzando il suo numero sul cellulare della ragazza “... oggi sembra che nessuno possa farne a meno di questi aggeggi... ovunque vai vedi degli idioti che puntano i loro telefonini contro qualunque cosa per fotografarla... e poi, il colmo, quando chiedi l'ora a qualcuno c'è pure il rischio che ti risponda... mi spiace, non ho con me il cellulare...” ridendo “... roba da matti... ecco... ho memorizzato i nostri numeri...” guardandola “... ma mi chiedo... come fa un androide di ultimissima generazione, ammesso ci siano state mai vecchie generazioni di androidi, a non saper usare un cellulare? Ci riesco anche io, che sono l'uomo meno tecnologico del mondo.” Divertito. “O meglio... telefono e mando gli sms... di più non saprei come fare.” Ironico.