Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2016, 17.10.50   #1418
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto nera era ferma davanti all'ingresso del Cimitero, con i giri del motore al massimo ed il clacson che suonava all'impazzata.
Alla fine, quasi all'improvviso, fece retromarcia e corse via, suonando come un ossesso e svanendo nella polvere della strada.
Le donne presenti allora cominciarono a piangere, sfogando così la grande paura avuta fino a quel momento.
Dacey invece cercava di chiamare Tardes, ma il suo cellulare sembrava irraggiungibile.
Ed andata via l'auto, anche il vento cesso, lasciando al suo posto un vuoto silenzio rotto solo dai pianti e dalle grida di molti dei presenti.
Pochi minuti dopo si sentirono le sirene di due auto della polizia che arrivavano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso