"Si...infatti non ho risposto..sono stata previdente..scusami per il disturbo..ti aspetto, ma stai attento, ah si...non posso dire non correre, non hai l' auto" cercando di smorzare la tensione.
Riattaccai e posi il cellulare sul tavolino, misi un piatto sopra il the.
Andai in camera..ero nuda..per Giove..indossai un paio di slip col pizzo nero e poi vidi una sua camicia e la indossai sopra.
Ritornai in soggiorno sempre con la candela, presi il the e mi accesi una sigaretta rannicchiata sul divano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|