Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2016, 18.22.32   #1564
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi risulta pure tu sei caldo..non hai i termosifoni..." la sua mano sulla camicia che non sbottonava ma abbottonava ma sentii un brivido caldo al contatto..la sua mano calda sfiorare la mia pelle.."Penso io sia la unica donna tu abbia abbottonato invece che sbottonato...eh, so di non essere il tuo tipo, lo hai sempre dimostrato" porgendogli il bicchiere da dove avevo bevuto.
Tagliai la crostata e mi avvicinai a lui.."Allora accendi il caminetto..anche perchè è meglio qui vi sia poca luce se mi stanno cercando" a bassa voce "Non vorrei turbarti...io sono calda ma tu sei freddo..o forse sei ghiaccio bollente come quella bibita" sbottonandomi di nuovo i bottoni da lui abbottonati e portando la crostata di fronte al camino "Sei stanco...vuoi un massaggio..? Sai è tutto strano..qui..mi sento a casa mia..mi sento bene qui..è triste dovermene andare ... da qui..da te" e il verde si fuse con l'azzurro dei suoi occhi malinconicamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso