Guardai fisso verso Ren quando qualcuno mi si avvicinò. Era lui. Mi si spezzò il respiro. Guardai il suo volto e lo ascoltai. Non dissi una parola. Mi porse un fiore, era bellissimo. Non sapevo come comportarmi. Tremavo. Abbassai lo sguardo e sussurrai un leggero "grazie" impercettibile. Ma quando alzai lo sguardo lui se n'era già andato. Guardai allora il fiore che mi era stato donato. "Erica" aveva detto? Solitudine? Apparivo così? Mi guardai intorno e mi resi conto della verità delle sue parole. Ero sola, non conoscevo nessuno apparte Ren. Attesi il suo ritorno, portando ogni tanto il bellissimo fiore sul viso per annusarlo. Emanava un buon profumo. Carezzai i petali soffici e mi sentì stranamente felice. Forse era la mia poca esperienza a farmi titubare così tanto. Nonostante tutto, però, il mio cuore tratteneva sentimenti contrastanti. Era stato gentile? Guardai un'altra volta nella direzione di Ren, sperando di vederlo, tentata più che mai di alzarmi e raggiungerlo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk