" Anche più di me visto che avrà preso il meglio da entrambi...o magari una bambina. Non mi importa, vorrei solo iniziare la nostra famiglia " guardandolo con un sorrisetto, " sono sicura che ci divertiremo nel provarci " aggiungendo persino una risatina maliziosa.
" Sarei felice se fosse come te, ho sempre pensato che tu sarai un ottimo padre ma ora..." alzandomi, " credo che sia il momento per me di fare shopping e per te di andare in centrale. Ti conosco, so che muori dalla voglia di sapere le novità sul caso dell'auto. Promettimi solo che ci sarai stasera, che avremo la nostra fuga, il nostro matrimonio."
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|